REGOLAMENTO INTERNO DEL LOFT COWORKING
Nel nostro spazio di Coworking la convivenza è regolata dal rispetto reciproco e dall’attenzione verso un codice di comportamento decoroso, accettato e condiviso, che possiamo riassumere nei seguenti punti. In ogni caso, il singolo rapporto tra i gestori dello spazio e tutti coloro che lo utilizzano (soggetti definiti Coworker) è regolato da un apposito contratto: ad integrazione, ogni Coworker attivo all’interno dello spazio conosce e accetta il presente regolamento.
Condotta e convivenza
- 01. Ogni coworker usa lo spazio/postazione esclusivamente per lo scopo richiesto.
02. La condotta di ogni coworker è improntata al rispetto degli ambienti e degli altri professionisti.
03. Ogni coworker svolge il proprio lavoro in autonomia all’interno dello spazio, nel rispetto delle norme etiche e comportamentali di un’attività professionale corretta e legale.
04. Ogni coworker si impegna a un atteggiamento positivo e collaborativo nei confronti degli altri; disponibilità che non si deve mai trasformare in atteggiamenti invasivi o lesivi del decoro comune.
05. Ogni attività deve essere svolta con massima attenzione e riguardo a non recare disturbo all’attività degli altri presenti. La serena convivenza è responsabilità di ognuno.
06. Ogni coworker si assume la responsabilità in merito all’utilizzo improprio o illegale di software, materiale, oggetti e della connessione internet in modo non conforme alle normative in materia. Con esse sono ovviamente collegate anche tutte le attività o le azioni personali improprie o illegali.
Parti comuni
- 07. Ogni coworker rispetta le parti comuni dello spazio, le attrezzature e ogni elemento della struttura condivisa. S’impegna a lasciare lo spazio in ordine, pulito ed a riporre gli oggetti negli spazi preposti.
08. In particolare dopo ogni utilizzo della cucina, è obbligatorio pulire ciò che si è sporcato e lasciare lo spazio pronto ad un nuovo uso.
Sicurezza
- 09. Gli orari di apertura della struttura sono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
10. Ogni coworker ha possibilità di accedere nello spazio con i propri codici personali.
11. Ogni coworker deve accertarsi, uscendo, di aver correttamente chiuso le porte principali di accesso.
12. La presenza di eventuali ospiti nello spazio Coworking, anche a titolo di visita personale, va comunicata ai gestori per l’autorizzazione. I visitatori dovranno passare dall’ingresso principale e attendere di essere ricevuti e guidati all’interno della struttura.
Servizi
- 13. L’utilizzo della stampante è a pagamento. II costi sono affissi nell’area stampa.
14. L’utilizzo della sala riunioni è regolato da contratto ed è soggetto a disponibilità.
15. Gli eventi devono essere autorizzati almeno 5 giorni prima dal Coworking Manager.
16. L’affissione di locandine, manifesti e altri materiali informativi deve essere effettuata esclusivamente negli spazi dedicati.
E’ fatto assoluto divieto di:
- 17. Fumare in tutti i locali del co-working nonché far rispettare tale divieto anche a terze persone.
18. Accumulare rifiuti all’interno della sede.
19. Mettere chiodi e staffe nei muri o ingombrare con espositori e strutture.
20. Modificare le impostazioni, manomettere o disattivare gli impianti (luce, gas, acqua e condizionamento).
21. Dare in sub-concessione lo spazio/postazione per qualsivoglia motivo.
22. Consentire a terzi l’utilizzo o l’accesso a qualsiasi titolo di tutti o di parte gli spazi, impianti, attrezzature messi a sua disposizione nonché gli spazi comuni.
23. Utilizzare il cortile per parcheggiare mezzi propri.
Rete interna | Sala server
- 24. Per ogni problematica di rete o di connettività, contattare il coworking manager oppure il tecnico di rete Marco Olmi ([email protected] – Cell. 388 644 7911).
25. La sala server è chiusa a chiavi e non è consentito accedervi. Copia chiavi è resa disponibile solo per emergenze e l’accesso deve essere autorizzato dal gestore: nel caso di accesso non autorizzato e di manomissione al sistema, saranno addebitate al coworker la spese di ripristino.
Sala Corsi | Riunioni
- 26. La sala corsi è a prenotazione: per il calendario prenotazioni, chiedere al coworking manager
27. I tavoli sono spostabili: a fine riunione, rimetteteli come li avete trovati e lasciate la sala in ordine
Inoltre:
- 28. Ognuno è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà
29. Il gestore dello spazio declina la responsabilità per ogni oggetto abbandonato o lasciato incustodito
30. Oggetti rinvenuti e non rivendicati oppure non ritirati entro 15 giorni, saranno smaltiti in discarica
Gestore dello spazio è la società
Sfera mkt s.r.l.
Sede: Via Piero Preda 2, Milano (MI)
Partita Iva 06333070966 – Cod. Fiscale 06333070966
Iscritta nel registro delle imprese di Milano, n° 1885367
Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Coworking Manager
Delia Caraci – [email protected]
Eventuali aggiornamenti e modifiche al presente regolamento potranno essere apportate in ogni momento e comunicate anche verbalmente o per email dal gestore dello spazio.