Logo del Loft Coworking (Green)

Il Coworking è la risposta al bisogno di aggregazione da parte di chi, pur lavorando in modo indipendente, vuole condividere valori e dar vita a sinergie che possono emergere lavorando fianco a fianco con altre persone di talento.

Un nuovo spazio di Coworking a Milano

Nell’offerta di aree concepite per soddisfare questa formula, espressione concreta della sharing economy, è ora presente un nuovo spazio a Milano: è il Loft Coworking di viale Padova 336, in una posizione comodamente raggiungibile in metropolitana e vicina alle uscite delle tangenziali milanesi per chi si sposta in auto.

Lo spazio del Loft Coworking è organizzato con wifi e molti altri servizi che lo rendono un luogo di lavoro comodo ed estremamente funzionale. Offre postazioni di lavoro, uffici temporanei e una grande sala corsi perfettamente attrezzata per effettuare presentazioni, con schermo e lavagna digitale.

Loft Coworking si compone di ampi open space, con zona cucina e area relax/ristoro. Vi si accede da due ingressi indipendenti, uno dei quali dà direttamente in uno degli open space che può essere interamente riservato e davanti agli ingressi si trovano comodo cortile interno e ampio giardino condominiale, con tanto verde a disposizione.

Tra le altre cose è possibile trovare al Loft Coworking:

* un luogo accogliente di aggregazione e condivisione
* un efficiente servizio ufficio
* postazioni di lavoro smart
* la possibilità di avere un ufficio indipendente
* una sala corsi attrezzata con lavagna digitale e videoproiettore

Contatti:

Per info e per vedere il loft:
tel. +39 02.37.920.372
[email protected]
sito: www.loft-coworking.it

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.