E’ stata una vera e propria “Festa Collettiva” quella del #LoftGaudioso del 17/03/2016, proprio come l’aveva preannunciata Vivimilano il giorno prima: circa 200 persone hanno preso parte all’evento, finalizzato a raccogliere fondi per l’Associazione Gaudio.

 

Un catering coi fiocchi

 
Il food dell’evento è stato preparato dalle mani esperte del Ristorante Oasi di Gaggiano. “In pochissimo tempo, Loredana (titolare del ristorante Oasi di Gaggiano) e il suo team hanno preparato un grande buffet” afferma Delia Caraci, gestore degli spazi del loft “erano in 4, hanno realizzato delle bellissime composizioni e allestito due grandi banchetti che sono stati molto apprezzati da tutti”.

Catering Loft CoworkingCatering Loft CoworkingCatering Loft Coworking

 
 
Un Buffet strepitoso, insomma, grazie anche alla presenza di eccellenti prodotti tipici pugliesi, messi a disposizione da InMasseria, una delle più importanti e innovative aziende agricole italiane nota per i suoi prodotti d’eccellenza, tra cui il “Don Carlo” un formaggio pluri-premiato (con riconoscimenti anche dal Gambero Rosso) disponibile all’assaggio.

InMasseriaInMasseriaInMasseria

 
 
La proposta food che ha accompagnato l’evento non si ferma quì: durante la serata, è stata servita anche l’ottima polenta benefica preparata sul momento da Kooking Milano, ospite all’evento e cultore dell’ottima cucina Milanese. “King è un carissimo amico, amato da tutti per le sue splendide feste, occasioni privilegiate per socializzare e per conoscere gente sempre nuova.” dice Delia Caraci “King dedica molte delle sue energie agli altri ed è anche molto attivo nel sociale: in primis come volontario dell’ AIL, associazione per la quale cura in prima persona il banchetto benefico di Piazza Amendola, uno punti di raccolta più fervidi a Milano. E’ un’ottimo cuoco, e appena gli chiesi se avesse potuto dare una mano anche all’Associazione Gaudio presentando la sua ottima polenta, non ha esitato un’attimo, nonostante in questo periodo sia molto molto preso con i progetti pasquali dell’AIL”.
 
Polenta Benefica del Kooking
 
Dal mangiar bene al benessere sociale, il #LoftGaudioso ha voluto coccolare e ringraziare tutti i suoi ospiti, che hanno partecipato e sostenuto degli importanti progetti sociali.

 

L’accompagnamento musicale

 
Cibo, vino, amici e… Musica: non poteva mancare!! Un altro punto forte della serata è stato infatti l’accompagnamento musicale.
 
Per l’occasione, hanno offerto il loro tempo e la loro talento diversi musicisti e cantanti: a partire dalle splendide voci di Glenda Rivetti (che si è accompagnata anche con la sua chitarra acustica), Michela Dall’Olmo (cantante amata e seguita nei principali locali milanesi), Arya (cantautrice che ha presentato durante la serata anche un suo brano inedito), Barbara Rocchelli (voce professionale emergente dalla NAM di Milano) e la stessa organizzatrice Delia Caraci, da sempre appassionata di canto e musica, che ha cercato e unito tutti i cantanti della serata.
 
Ad accompagnare, la chitarra acustica di Alessandro Sbenaglia, il piano di Davide Cappiello e di Matteo Piazzi, quest’ultimo con anche pezzi eseguiti in piano-voce solista. Un team coinvolgente, dove ogni artista ha presentato una selezione di brani curati per offrire un’intrattenimento di qualità.

 

Rimani aggiornato sui prossimi eventi!

 
L’Associazione Gaudio e il Loft Coworking sono riusciti a organizzare una serata unica, che ha fatto divertire ogni intervenuto e allo stesso tempo ha alimentato un progetto sociale molto importante.
 
Rimani sempre aggiornato sui prossimi eventi: iscriviti alla newsletter del Loft Coworking e non perdere i prossimi appuntamenti!
 
Ci vediamo alla prossima!

One Comment

  1. #VacanzaGaudiosa: come si è evoluto il progetto? - Loft coworking

    […] al Loft abbiamo organizzato l’evento #LoftGaudioso: ricordate?   E’ stata una bellissima serata, dove hanno partecipato circa 150 persone che hanno sostenuto un progetto molto importante: […]

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.