"Loft Coworking" è un marchio SFERA MKT SRL.

PREMESSO CHE:

"loft-coworking.it" di seguito sarà denominato: "PRESENTE SITO"
"Regolamento EU 2016/679" di seguito sarà denominato: "GDPR"
"SFERA MKT SRL" di seguito sarà denominato: "TITOLARE"

INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Gentile utente, la ringraziamo per aver scelto i nostri servizi e le confermiamo che la tutela della Privacy è uno dei nostri principali obiettivi: per questo, in questa pagina le descriviamo le modalità con cui andremo a trattare i DATI PERSONALI che ci ha fornito per dar seguito alla sua richiesta di accesso alla nostra struttura.

La informiamo prima di tutto che il TITOLARE DEL TRATTAMENTO è:

SFERA MKT S.R.L.
Sede: Via Piero Preda 2, Milano (MI)
P.Iva 06333070966
Cf 06333070966

Email: [email protected]

La nostra PRIVACY POLICY completa si trova qui.

FINALITA’ DEL TRATTAMENTO

Il trattamento che intendiamo effettuare, dietro suo specifico consenso, ha come finalità quella di raccogliere i suoi DATI PERSONALI ai fini della sicurezza interna di tutte le persone che condividono i nostri spazi. I DATI PERSONALI identificativi che le chiederemo, e che ci fornirà volontariamente, costituiscono oggetto del trattamento, e saranno utilizzati solamente per consentirle di accedere ai servizi e per finalità strumentali a questi connesse. Ad esempio, per accedere ai servizi, inseriremo il suo nome e il suo codice di accesso in una procedura web che potrà attivare negli orari a lei consentiti.

CATEGORIE DI DATI PERSONALI

I DATI PERSONALI oggetto della presente informativa sono dati forniti volontariamente dall’interessato per dar seguito alla richiesta, di quest’ultimo, di poter accedere ai nostri locali. Più nello specifico, i DATI PERSONALI oggetto di questo trattamento sono dati che lei ci invia volontariamente tramite la compilazione di un apposito modulo cartaceo o elettronico, tra cui il nome, l’indirizzo email, il numero di telefono o altro numero di identificazione, dati relativi all’ubicazione etc… Il conferimento di tali dati personali è del tutto facoltativo, tuttavia, in mancanza di completamento di quanto richiesto, la possibilità di accesso ai nostro servizi non Le potrà essere fornita. Inoltre, accedendo ai nostri locali, lei è a conoscenza che gli stessi sono video-sorvegliati: come indicato all’accesso nella struttura (tramite cartello visibile) i locali sono infatti area sottoposta a videosorveglianza per ragioni di sicurezza. I video raccolti dal sistema di videosorveglianza saranno cancellati entro 24 ore.

DESTINATARI DEI DATI PERSONALI

Il trattamento dei suoi DATI PERSONALI viene effettuato manualmente e con strumenti elettronici, con logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. I suoi DATI PERSONALI potranno essere condivisi, per le “Finalità di trattamento” elencate, con Responsabili del trattamento (società del gruppo o terze parti), Destinatari, Persone autorizzate, Partner commerciali oppure Enti e autorità a cui sia obbligatorio comunicare i suoi DATI PERSONALI. L’elenco completo delle categorie di soggetti autorizzati al trattamento è consultabile nella PRIVACY POLICY, accessibile direttamente da questo link . L’elenco completo dei responsabili del trattamento è custodito presso la sede del TITOLARE e lei può richiederne in qualsiasi momento una copia aggiornata inviando una richiesta all’indirizzo email del TITOLARE.

PERIODO DI CONSERVAZIONE

I DATI PERSONALI trattati per le finalità sopra descritte saranno conservati per il tempo strettamente necessario a raggiungere quelle stesse finalità, e saranno successivamente conservati esclusivamente per scopi gestionali e per proteggere gli interessi del TITOLARE dalle possibili responsabilità basate su tali trattamenti. Maggiori informazioni in merito al periodo di conservazione dei dati e ai criteri utilizzati per determinare tale periodo possono essere richieste per email al TITOLARE.

DIRITTI DELL’INTERESSATO

Lei ha il diritto di chiedere al TITOLARE, in qualunque momento, l’accesso ai suoi DATI PERSONALI (secondo Art. 15 del GDPR), la rettifica (secondo Art. 16 del GDPR), la cancellazione degli stessi (secondo Art. 17 del GDPR), la limitazione del trattamento (secondo Art. 18 del GDPR) o di opporsi al loro trattamento nei casi previsti dall’Articolo 21 del GDPR, nonché di ottenere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, i dati che la riguardano (“portabilità” secondo Art. 20 del GDPR). Tutte le richieste possono essere rivolte scrivendo una email al TITOLARE, usando l’indirizzo indicato all’inizio del presente documento.

In ogni caso lei ha sempre diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo competente (Garante per la Protezione dei Dati Personali), ai sensi dell’art. 77 del GDPR, qualora ritenga che il trattamento dei suoi DATI PERSONALI sia contrario alla normativa in vigore.

REVOCA DEL CONSENSO

Lei ha anche il diritto di revocare, in qualsiasi momento, il consenso fornito in precedenza, con la stessa semplicità con cui ci è stato dato: a tale fine, lei può inviare un email al TITOLARE.

MODIFICHE

La presente INFORMATIVA è in vigore dal 21 maggio 2018. Il TITOLARE si riserva di modificarne o semplicemente aggiornarne il contenuto, in parte o completamente, anche a causa di variazioni della normativa applicabile. Qualora le modifiche alla presente INFORMATIVA riguardino cambiamenti sostanziali nei trattamenti oppure possano avere comunque un impatto rilevante sugli interessati, il TITOLARE avrà cura di notificarle opportunamente agli interessati.

Per leggere la versione valida fino al 20 maggio 2018 clicca qui