Loft Coworking è lo spazio di coworking a Milano, organizzato con free wifi e tutti i servizi che lo rendono un luogo di lavoro comodo e funzionale. Appena entrerai nel Loft, respirerai subito un’aria nuova: lo spazio fresco e le postazioni di lavoro ergonomiche si sposano ad un ambiente accogliente e funzionale.

 
Coworking Milano
 

Tra i migliori spazi per il Coworking a Milano

 
Come coworking certificato dal comune di Milano, il Loft offre postazioni di lavoro, uffici temporanei e sale corsi attrezzate con proiettori, schermi e lavagna digitale, distribuiti in ampi open space. Lo spazio garantisce l’accesso anche a persone diversamente abili.
 
Coworking Milano
 

Area cooking attrezzata

 
Una parte dello spazio è riservata alla zona relax/ristoro, con una cucina attrezzata con microonde, nespresso, frigo, bollitore…. il tutto per garantirti il massimo comfort e comodità durante il corso della tua giornata.
 
Coworking Milano

Doppi ingressi

 
Si può accedere da 2 ingressi indipendenti: il primo ingresso dà nell’area reception, a fianco della quale si trova subito la sala corsi principale, per una perfetta accoglienza con spazio guardaroba. Il secondo ingresso accede direttamente nel 3° open space, che può essere utilizzato come sala riunioni, show-room o riservato interamente anche come ufficio semi-indipendente.
 
Coworking Milano

A Milano comodo sia a piedi sia in macchina

Raggiungibile facilmente con la metropolitana (MM2 Linea verde), è comodissimo anche per chi arriva in macchina in quanto è attaccato alle tangenziali milanesi. Guarda come raggiungerci…. Davanti agli ingressi, c’è un cortile interno ed un ampio giardino condominiale con tanto verde.
 
Coworking Milano

 

Ecco i nostri spazi

 
Vieni a visitare il nostro spazio a Milano. Puoi già vederlo quì, anche anche a schermo interno cliccando su questo link: https://www.tourmake.it/coworkingmilano
 

 

…Che aspetti? #VieniAlLoft !

 
Contattaci per qualsiasi informazione e per visitare lo spazio: sarai il benvenuto!

Contattaci Subito!

Chiamaci allo +39 02.37.920.372
oppure scrivici una mail a info@digitalsfera.it