Coworking Milano Est

L’affitto di una postazione di lavoro in Coworking a Milano è un’opportunità pensata per freelance, professionisti, aziende e startup che decidono di condividere talenti e competenze.

 

Affitto Postazione di lavoro a Milano in Coworking

 

Una soluzione scelta da un numero sempre maggiore di aziende, per avere a disposizione uffici, strumenti informatici e spazi professionali a costi contenuti e soprattutto quando serve, a volte solo per qualche ora oppure in modo continuativo.

Ma non solo: l’affitto di una postazione di lavoro a Milano è una potente occasione di networking, che dà la possibilità di sviluppare competenze entrando in contatto con altre figure professionali e, dove possibile, impegnarsi in un progetto comune.


 

Vieni al Loft Coworking

Affitto Postazione Coworking Milano Est
Scegli il piano più adatto a te
postazione scrivania, uffici temporanei,
carnet di ingressi o affitto sala riunioni
CHIEDI SUBITO UNA PROVA GRATUITA!

 

Uffici in affitto a Milano dove condividere spazi e idee

 

Affittare anche solo una postazione di lavoro in coworking permette di avere accesso a vari servizi che aiutano a organizzare meglio i propri impegni e quindi realizzare più velocemente i nuovi progetti. In uno spazio di Coworking ben attrezzato sono normalmente disponibili sia singole scrivanie in open space, sia uffici privati che possono essere affittati temporaneamente in base alle necessità. Inoltre, lo spazio è completato da una o più sale riunioni, prenotabili per poche ore.

Solitamente le dimensioni di uno spazio di coworking a Milano sono molto varie, e vanno dagli spazi più piccolini (anche 70-80 metri quadri) a quelli più grandi, di 2000-3000 metri quadri. In ogni caso, in tutto lo spazio di coworking è sempre presente la connessione Wi-Fi veloce. Molti spazi danno inoltre un accesso 24/7, con una semplice estensione del contratto e la possibilità di accedere tramite un app mobile.

 

Spazi di coworking a Milano: sempre più in voga!

 

Prendere in affitto una postazione di lavoro su Milano è una scelta comoda e pratica soprattutto per freelance, sviluppatori e creativi che, condividendo l’ufficio, possono scambiarsi idee, contatti, suggerimenti e dare vita a nuovi e interessanti progetti.

Spazi di coworking su Milano, come quelli del Loft Coworking, offrono postazioni da affittare mensilmente o per qualche ora o giorno, uffici privati e una sala corsi-riunioni da 24 posti con le pareti a vetro, uno schermo a 70 pollici e un tv. Il Loft Coworking è inoltre uno spazio di coworking certificato dal Comune di Milano.


 

Scopri il Loft Coworking

Affitto Postazione Coworking Milano Est
Visita i nostri spazi
chiamaci adesso e vieni a visitare al Loft!
CHIEDI SUBITO UN APPUNTAMENTO!

 

Contattaci e chiedici di più

 

Abbiamo studiato degli spazi di coworking per offrire soluzioni interessanti e flessibili: se cerchi un ufficio in condivisione temporaneo a Milano o hinterland, contattaci subito e vieni a visitarci. Sarai il benvenuto!

Comments are closed.